Angry Birds: che la forza sia con te!

Rovio non perde un colpo. Il 28 ottobre, infatti, uscirà il nuovo capitolo della serie che l’ha resa famosa: Angry Birds Star Wars, interamente dedicato alle mitiche Guerre Stellari. Gli uccelli arrabbiati, che già ci avevano abituato alle loro scorribande spaziali con Angry Birds Space, tornano a scorazzare per le galassie vestendo i panni dei famosi protagonisti della saga firmata Lucasfilm: gli uccellacci ribelli dovranno sconfiggere i temibili maiali dell’Impero.

Angry Rebels
Angry Rebels

Ovviamente, la struttura del gioco sarà sempre quella classica, con fionda e poteri specifici per ogni Angry Bird. Ancora una volta si troverà ad affrontare livelli caratterizzati da una specifica fisica, con diverse forze di gravità (proprio come in Angry Birds Space); ciò che cambia è l’aspetto dei protagonisti, disegnato per poter riproporre i più famosi personaggi di Star Wars, dal valoroso Luke Skywalker al temibile Darth Vader.

Imperial Pigs
Imperial Pigs

Come ti anticipavo poco fa, Angry Birds Star Wars sarà disponibile dal 28 ottobre in download per iOS, Android, PC e Mac. Un vero must-have capace di accontentare i fanatici dei titoli Rovio e gli affezionati della saga di George Lucas!

di Serena Mariani