Tutta la moda in un click: l’app di STYLIGHT per iOS e Android

Ormai c’è un’app per tutto: per dimagrire, per ricordarsi di bere, per trovare l’offerta migliore al supermercato, per provare un make up senza nemmeno averlo provato sulla pelle, insomma, il mondo delle app femminili si allarga a macchia d’olio e a questo panorama così diversificato si unisce anche STYLIGHT.

STYLIGHT app per iOS e Android
STYLIGHT app per iOS e Android

Cos’è STYLIGHT?

STYLIGHT è il luogo per scoprire e acquistare la moda che ami dai migliori negozi online. Milioni di persone usano il sito e le app di STYLIGHT ogni mese per scoprire e acquistare le ultime tendenze. I fashion editor e gli utenti di STYLIGHT selezionano con attenzione i trend del momento dai migliori negozi di moda. Gli utenti possono acquistare tutti i prodotti che trovano su STYLIGHT da uno dei negozi presenti all’interno della piattaforma.

STYLIGHT APP

L’app di STYLIGHT è disponibile sia per iOS che per Android, è un’app che rende lo shopping e la scoperta di nuovi trend molto più facile e veloce.

Nello specifico è possibile ricercare e filtrare i capi di abbigliamento in base alle proprie esigenze e trarre ispirazione dagli ultimi trend, selezionati con cura ogni giorno.

STYLIGHT app per iOS e Android
STYLIGHT app per iOS e Android

L’applicazione di STYLIGHT permette di soddisfare rapidamente ogni esigenza in fatto di moda e di trovare agevolmente il look desiderato tramite smartphone.

L’app ha 4 caratteristiche:

– grazie alla funzione filtro è possibile trovare ciò che si vorrebbe inserire nel proprio guardaroba ideale in pochi passi – dal paio di Adidas Originals fino alla borsa griffata.

– STYLIGHT offre l’opportunità di filtrare prodotti non da un solo negozio online, bensì tra più di 100 negozi, tra cui Luisaviaroma e ASOS

– grazie alla funzione “Salva” è possibile creare la propria lista dei desideri, consultarla in ogni momento ed effettuare acquisti in un secondo tempo sia da smartphone che da computer.

– Solo 5 minuti a disposizione? Ne bastano anche meno per cercare nuove ispirazioni nella sezione “Home”, aggiornata quotidianamente dagli esperti di moda di STYLIGHT

Ovunque ci si trovi è possibile avere le funzionalità del sito internet sempre con sé. Acquistare, scoprire le ultime novità, trovare la giusta ispirazione: tutto in una sola app.

STYLIGHT app per iOS e Android
STYLIGHT app per iOS e Android

L’applicazione è ormai apprezzata da milioni di utenti in tutto il mondo che trascorrono al suo interno, in media, più di cinque minuti per sessione e che hanno già salvato centinaia di migliaia di prodotti e di look. È anche questo che rende l’app di STYLIGHT un must-have per ogni fashionista.

STYLIGHT app per iOS e Android
STYLIGHT app per iOS e Android

L’app di STYLIGHT può essere scaricata gratuitamente dall’Apple Store e dal Google Play Store. E, come se ciò non bastasse, presto l’applicazione sarà disponibile anche per iPad e tablet.

Cosa aspettate, correte a scaricarla!

di Redazione