Bigodino

sabato, 26 luglio 17:11
Seguici su

Appassionato di Instagram?

Gli Igers Italiani ti movimentano il weekend

di Serena Mariani

...chi sono gli instagramers?

Instagramers è la community mondiale degli addicted di Instagram. Fanno parte di questa grande famiglia tutti i “dipendenti” cronici di questa applicazione, gli appassionati di fotografia che quotidianamente la usano per rubare qualche scatto e far vedere quel che accede nel loro mondo. L'Italia non poteva essere da meno e tante province, come Milano, Roma, Bologna, giusto per citarne alcune, hanno già la loro comunità di Instagramers. Poco altro c'è da aggiungere... puoi scoprirli (e seguirli) sulla loro pagina ufficiale facebook...

Instagramers Roma: oggi si debutta!

Mostra Instagramers Roma
Mostra Instagramers Roma
Parte oggi la prima mostra fotografica organizzata dalla community romana degli Instagramers! A ospitare l’evento è l’esclusivo Yakiniku di Via del Pigneto 207/209 a Roma, che per ben due settimane (fino al 12 Febbraio) accoglierà tutti gli amatori del mondo fotografico.
A inaugurare la mostra, un aperitivo di apertura (proprio oggi, venerdì 27 Gennaio, ore 18.00) durante il quale sarà possibile incontrare e conoscere il team di IgersRoma (Matteo Acitelli, Emanuela Damiani e Silvia Cretella) e confrontarsi con tutti gli appassionati presenti.
Le migliori 35 foto taggate #igersroma, selezionate dal team degli Instagramers Romani, saranno esposte al pubblico dal martedì al sabato dalle ore 17.00 alle ore 23.30 e la domenica dalle ore 12.30 alle ore 23.30 grazie al supporto tecnico di Pixum.it.

E in quel di Bologna?

Anche gli Instagramers di Bologna si danno da fare!

Challenge Instagramers Bologna
Challenge Instagramers Bologna
Per tutta la durata di Arte Fiera (dal 27 al 30 gennaio) è possibile partecipare al challenge fotografico in collaborazione con D-Sign per Arte Fiera OFF. Per farlo è sufficiente taggare #ArteFiera gli scatti rubati in giro per Arte Fiera o per gli eventi di Arte Fiera OFF. Condividere è davvero semplicissimo e partecipare non costa nulla, se non un pizzico di creatività. La foto più bella verrà premiata con il catalogo 2012 di Arte Fiera... e con tanta soddisfazione!


E tu parteciperai?