Ti senti sola? Ecco la tazza anti-solitudine

Da dove poteva mai arrivare una trovata simile se non dal Giappone? Ti sto parlando della ciotola da ramen(ma che può ospitare ovviamente qualsiasi pietanza) creata dalla MisoSoupDesign, quella che è stata ribattezzata “anti-loneliness ramen bowl“: anti-solitudine, appunto. A quante di voi capita di mangiare in solitudine? …e magari di attaccarsi al cellulare nel mentre, anche solo per non annoiarsi? Ecco, questo utensile è creato proprio per quello: la mega tazza, infatti, presenta uno speciale alloggio per iPhone (non un vero e proprio dock, a dire il vero, visto che non ricarica il dispositivo), creato appositamente per sostenerlo.

Fonte: CNET
Fonte: CNET

Ideata da Daisuke Nagatomo e Jan Minnie nelle tre varianti bianca, rossa e nera, la anti-loneliness ramen bowl è anche bella da vedere, con il suo stile essenziale e pulito, e, anche se non è ancora in vendita (e anche se il prezzo non è ancora stato reso pubblico), è possibile richiedere una sorta di preordine mettendosi in contatto direttamente con il team di designer (questa la loro pagina Facebook).
Sia che tu voglia accompagnare i tuoi pasti con una carrellata di notizie, con il tuo giochino preferito, con FaceTima (ma occhio, non si parla con la bocca piena…)o chattando con gli amici, la anti-loneliness ramen bowl allora è perfetta per te!

di Serena Mariani