BeautyGame: Il make-up di Anna Williams, un look "solo ombretto"

Buongiorno Fanciulle e benvenute ad un nuovo appuntamento con BeautyVideoGame!

Abbiamo capito che a farla da padrone per questa primavera (che ogni tanto qualche burlone “spegne”, visti i repentini cambiamenti climatici!) è il rosa in tutte le sue sfumature.
Io odio il rosa.

Il makeup che vi propongo oggi quindi si ispira a quello di Anna Williams, uno dei personaggi giocabili della famosa saga picchiaduro Tekken.

Anna Williams (fonte Multiplayer.it)
Anna Williams (fonte Multiplayer.it)

Anna sfoggia sempre un look sui toni di rosa.
La signora però non passa di certo inosservata e quindi ho deciso di realizzare qualcosa di rosa ma sopra le righe: infatti, come vedrete nel video, i colori utilizzati sono decisi nonostante siano molto sfumati, e il look non prevede l’utilizzo di matite o eye-liner ma solo polveri.

Una signora che si fa notare (fonte Multiplayer.it)
Una signora che si fa notare (fonte Multiplayer.it)

Un look quindi un po’ ad effetto (che ricorda alcuni makeup che abbiamo visto sulle passerelle, come Marchesa o Donna Karan) per tutte le Fanciulle che si sentono di osare questa primavera.

Vi lascio quindi al video, di seguito gli step del makeup!

Prodotti e fasi

– Stendete un ombretto color orchidea partendo dall’esterno della piega della palpebra mobile portandolo verso la metà dell’occhio e sfumate abbondantemente verso l’esterno con un color vaniglia o burro

– Con un pennellino più piccolo applicate il prodotto anche nella prima parte della rima inferiore e sfumate connettendo la parte superiore con quella inferiore.

– Sempre nella parte inferiore dell’occhio e con un pennello piatto applicate un ombretto aranciato poi, come per il viola, sfumate con un colore chiaro.

– Applicate un ombretto rosa cipria sulla palpebra mobile sfumandolo bene verso il viola ed infine, come quarto colore aggiungete del bianco per illuminare l’attaccatura dell’occhio e la parte inferiore del sopracciglio.

– Ritoccate la coda dell’occhio con un altro po’ di viola applicando il prodotto in base alla forma del vostro occhio. Per intensificare lo sguardo andate a definire maggiormente la connessione dei due bordi e il contorno della palperbra mobile con il tono più scuro di viola. Completate truccando le sopracciglia e applicando il mascara.

– Applicate una tinta labbra nude scegliendo tra un rosa o un arancio.

Il risultato finale
Il risultato finale
Un dettaglio degli occhi
Un dettaglio degli occhi
Tutti i passaggi più importanti
Tutti i passaggi più importanti

Io Fanciulle vi aspetto settimana prossima per un nuovo appuntamento del giovedì, l’appuntamento di BeautyGame è fissato ogni ultimo giovedì del mese!

Ricordate di lasciare un commento o nel fondo di questo articolo o sotto il video su YouTube.
Per vedere tutti i miei video su BigoTubo cliccate qui, ne troverete uno nuovo ogni giovedì. Ci vediamo settimana prossima Fanciulle!

di Giordana Moroni