Con Blink Hotels il last-minute diventa chic!

Hai mai sentito parlare di Blink Booking e della sua app Blink Hotels? Probabilmente, se sei un’appassionata di viaggi, questo nome non ti risulterà nuovo. Se invece è la prima volta che senti parlare di questa applicazione, senti qua: Blink Hotels è l’app dedicata alla ricerca e alla prenotazione per la notte stessa in boutique hotel da 4 e 5 stelle.

Blink hotels
Blink hotels

Veloce ed intuitiva, questa app ti permette di cercare le quattro migliori offerte della giornata in corso in ben 97 paesi europei, offrendo prezzi scontati garantiti di circa il 20%: davvero niente male, se si pensa che questa è una prenotazione last-minute! Più di 800 hotel in Francia, Spagna, Germania, Italia, Irlanda e Portogallo collaborano con Blink: insomma ce n’è per tutti!

Blink hotels
Blink hotels

Le sorprese non sono finite: Blink Hotels, infatti, rinnova la sua app offrendo ancora di più. Oltre ad un potenziamento nelle prestazioni e alla creazione di un’interfaccia utente ancora più intuitiva, Blink introduce il sistema di geotaggaggio, grazie al quale la app può mostrare gli hotel più vicini a te. Con l’aggiornamento, inoltre, è possibile visualizzare il numero di camere disponibili nell’hotel scelto e prenotare con un giorno di anticipo.

Blink hotels
Blink hotels

Un’ultima interessante notizia: Blink Hotels è gratuita… e la trovi qui!

di Serena Mariani