Chi seguire su Instagram e Facebook: gli account più belli del mese

Voi uomini sarete tutti preparati sul termine MILF, ma anche per noi donne c’è un corrispettivo: DILF, ovvero Dad i’d like to Fuck. Per Dilf si intende quindi un papà figo. Bene, direte voi lettrici di Bigodino e fedelissime della rubrica Chi seguire su Instagram! Finalmente pane per i nostri denti, non solo Belèn con abiti succinti ai matrimoni altrui! Ecco un account che sta facendo scalpore in questi giorni, dedicato ai Dilf.

Dilfs of Disneyland

Su Facebook, intanto…

Ma oggi non voglio parlare di Gianni: voglio parlare di una pagina geniale che è dedicata a un grande e fin troppo sottovalutato personaggi della musica italiana che fu e che ha generato una delle Fan Page più belle che siano mai state create. Ha dato adito a una serie di pagine simili incentrate su altri personaggi, ma questa, che è l’originale, è la mia preferita. La sua particolarità? Posta ogni giorno la stessa, identica foto, e questa foto è:

Questa pagina la dice lunga sl fatto che non importa quanto un community manager si sbatta per cercare il testo più accattivante, interessante, divertente da pubblicare su una fan page, se hai una foto di Toto Cutugno e la posti tutti i giorni, alla stessa ora, a un pubblico di circa 40 mila fan, HAI VINTO L’INTERNET.

di Giovanna