Chi seguire su Instagram: gli Igers della settimana #6

Stanchi di seguire sempre gli stessi utenti su Instagram? Non ne potete più di #foodporn, #fashionigers, #latergram e #tramonti_italiani? Sapete già che amo fare scounting di nuovi account da seguire – tutti a metà tra il trash, il bello e l’utile – e, dopo le ballerine di New York, le modelle acquatiche , le cheerleaders e Gianluca Vacchi, ecco la vostra rubrica preferita con gli account più belli da seguire su Instagram. C’è una chicca anche per gli uomini (e non parlo di fashion blogger con le tette). BUon divertimento!

Siete tutti @miserable_men quando ci portate a fare shopping


Chi è quel genio che si è inventato @miserbale_men? Perché io lo voglio conoscere, poi abbracciarlo, poi andare dalla sua donna e convincerla a dirgli: “Sei perdonato se non ti fai entusiasmare dalle mie sedute di shopping. Va a casa, giuro che non mi arrabbierò”. @Miserable_men racconta, per immagini, le avventure degli uomini alle prese con estenuanti giri per negozi. Ci sono quelli che guardano nel vuoto, quelli che si addormentano su una panchina, quelli che sbadigliano e quelli che proprio non ce la fanno più, come lui:

Ma non vi viene da abbracciarlo forte e dirgli: “Ti capisco?”.

Fare yoga col bebè


A volte ho l’impressione che la gente faccia figli fotogenici per poi postarli in continuazione su Instagram. Malignità a parte, questa coppia madre -figlia ha fatto parlare di sè nei giorni scorsi per le bellissime immagini che le ritraggono mentre fanno yoga insieme. Cosa c’è di strano, a parte che la bambina ha 5 anni e si mette in posizioni che neanche una professionista?

Lei si chiama Laura, fa l’istruttrice di yoga, e con il suo account Instagram @laurasykora ha guadagnato sicuramente punti rispetto alla concorrenza. Come si fa a resistere a un’immagine del genere?

L'account trash della settimana


È inutile che fate finta di non conoscerla, tanto lo so che sapete benissimo il suo nome e il suo cognome. Insomma, ragazzi, Tina Cipollari, l’opinionista più famosa e immotivata della tv di Maria, è approdata su Instagram. Come non renderla l’icona trash della settimana? In effetti solo un altro account potrebbe toglierle il titolo: il suo amico Gianni Sperti è molto, molto, molto attivo e ha uno strano taglio di capelli:

di Giovanna