Chi seguire su Instagram: gli Igers della settimana #7

Continua il viaggio nell’universo di Instagram: ogni settimana vi segnalo tre account da seguire assolutamente e per i motivi più trasversali. Trash, bellezza, utilità, divertimento: ce n’è per tutti i gusti. E questa settimana ho pensato di segnalarvi 3 account (più uno) veramente belli e dalle atmosfere vagamente shabby che appassioneranno le ragazze romantiche. Non ci credete? Tuffatevi in questo universo di colori pastello con me!

Lauren Conrad e il suo mondo rosa cipria

Forse il nome Lauren Conrad a voi non dice nulla, ma se siete delle onnivore di televisione, la ricorderete senz’altro nel docur-reality di MTV The Hills, che le ha regalato un vero successo in Usa. Eppure questa ragazza ha deciso di non essere solo una bella e bionda californiana: ha optato per una carriera da imprenditrice nel mondo della moda, ha creato collezioni di accessori, di abiti e di cosmetici, ha pubblicato diversi libri che sono diventati best-seller, ha un sito su cui dispensa consigli di qualsiasi genere e, oltre al suo account ufficiale, @laurenconrad, è l’ideatrice di altri profili adorabili e super quotati. Il primo è strettamente legato al suo sito, @laurenconrad_com e il secondo si chiama @thelittlemarket e racconta i viaggi di Lauren in giro per il mondo con la sua socia, a caccia di materiali sostenibili per le sue collezioni di moda (quindi è pure intelligente, brava Lauren!). Le atmosfere dei suoi profili, oltre a essere create da foto veramente bellissime, sono molto delicate. Non potrete non amare questa biondina delicata che sa il fatto suo!

@ilbaccellodivaniglia

Che mondo bellissimo quello di @ilbaccellodivaniglia! Elena è una fotografa e sul suo sito dà dimostrazione di essere una maestra nel raccontare le emozioni: di un matrimonio, o di una nascita, o, semplicemente, di un piatto. Le atmosfere che la circondano, e permeano tutto il suo account instagram , ricco di spunti, idee, colori delicati e passione. Consigliatissima!

Il meraviglioso universo di @ficoeuva

Che dolce il mondo di @ficoeuva! Cibo, idee, ispirazioni dolcissime, idee creative e originali: sull’account Instagram troverete davvero di tutto (e tutto troverete meraviglioso!).

Loro sono una coppia piemontese che racconta piatti e viaggi e vita quotidiana con la stessa passione: vi invito a seguirli anche sul loro bellissimo blog!

di Giovanna