Chi seguire su Instagram: gli Igers della settimana #8

La rubrica “Chi seguire su Instagram” torna per propipnarvi suggerirvi nuovi igers da seguire. Utenti creativi, divertenti, geniali, trash: ce n’è per tutti i gusti. Ecco i miei preferiti della settimana!
(E se volete leggere le puntate precedenti trovate molti spunti qui, qui e anche qui)

Benvenuti nel magico mondo di @danbilzerian

La it-girl della settimana: @candelanovembre

Tra le mie it-girl preferite, @candelanovembre è una delle miei preferite. Algida, perfetta, fisico da modella e viso angelico, Candela è argentina e vive in Italia da anni per lavoro e per amore: è infatti la moglie di Fabrizio Novembre, famosissimo designer, e mamma di due deliziose bambine, Celeste e Verde. Il suo account Instagram è il racconto delle sue avventure lavorative (shooting, servizi di moda ed eventi) ma anche della sua vita da mamma. Visto che di it-girl ce ne sono fin troppe (e fanno tutte le stesse cose), vi consiglio di seguirla quando è a casa, non tanto quando è in giro: le foto “casalinghe” sono le mie preferite.

@nicolettareggio: non solo fashionblogger

Le fashion blogger, si sa, fotografano molto loro stesse, gli eventi cui partecipano, fanno reportage di viaggi da sogno e così via, all’infinito (all’infinito perché infinite sono le Fashionblogger). @nicolettareggio però, oltre a essere molto carina, avere dei bellissimi capelli e un ottimo gusto nella scelta degli outfit, è anche una bravissima fotografa. Una cosa da non sottovalutare: i selfie ormai li sanno fare tutti, ma in pochi sanno sfruttare al massimo Instagram per quello che è: un social in cui l’immagine (bella) è al centro. Il mio consiglio spassionato: se non vi interessa la vita smeralda delle blogger, ma vi piace scoprire degli scatti che meritano davvero di essere apprezzati, allora seguitela.

di Giovanna