Chi seguire su Instagram: gli Igers della settimana

Nuovo anno, vecchie abitudini! Non posso più fare a meno della rubrica “Igers della settimana“, che vi ha accompagnato anche nelle ultime settimane del 2013. Insomma, anche oggi vi suggerisco tre profili da seguire assolutamente, due internazionali e uno italiano. Buon divertimento!

PeaceLoveShea, la fashionblogger più bella

Son tutte gnocche le fashionblogger del mondo, ma secondo me la più bella è Shea Marie, 100% made in California, biondissima, un viso angelico, fisico perfetto. Se non mi credete, guardate qui:

Trovo che la bellissima Shea sia la più fotogenica tra le sue colleghe. Cosa contribuisce a renderla davvero una spanna sopra le altre? Senz’altro le meravigliose foto che si fa scattare da suo fratello (fotografo di professione) ma anche un’innata predisposizione naturale. In più non è mai sopra le righe, forse solo un po’ evanescente. Come la Ferragni e le altre top internazionali, anche lei firma collezioni di moda, è fashion editor, testimonial di brand di lusso, ospite d’onore di eventi super vip. Da seguire se volete vedere degli outfit sensati e indossati benissimo e per sognare la California.

L'Instagram Trash Icon della settimana

Ed ecco a voi l’Instagram Trash Icon della settimana: Jennifer Stano! Jennifer è una procace modella e designer che, poveretta lei, ha avuto l’atroce sfortuna di sposare un milionario di origine greca, Alki David, che ha anche una pagina Wiki dedicata e che possiede metà del mondo libero. Jennifer disegna bikini striminziti e nel tempo libero fa palestra. Essendo la terza moglie di Alki, tiene alto il suo ruolo di “deliziosa accompagnatrice di milionario e mamma di un giovane erede (nato proprio negli scorsi mesi – e grazie a Jennifer e ai suoi selfie sappiamo tutto della gravidanza) sostanzialmente facendo shopping e vestendo il baby principino d’oro. L’apice su Instagram lo ha toccato quando ha fotografato il suo Alki bere uno smoothies con la sua placenta. Secondo il suo ginecologo londinese, infatti, la placenta è veramente gustosa e nutriente, soprattutto con i frutti di bosco! Da non perdere soprattutto per gustarsi un po’ la vita della milionaria nullafacente.

Tea's Kitchen, la magia dei dettagli

Ho conosciuto Tea, dolcissima calabrese che ora vive in Piemonte, un annetto fa. Ci sono arrivata tramite suggerimento di un’amica che, conoscendo i miei gusti per lo stile shabby e le belle, piccole cose che fanno grande una casa, o una cena, mi ha fatto il nome di @teaskitchen. Tea è una piccola donna che sa il fatto suo, soprattutto per quanto riguarda la cucina. Creativa e delicata, Tea vi farà entrare ogni giorno nella sua splendida casa curata nei minimi dettagli, ogni sua foto è un mix di sapori della tradizione e piccole chicche fantasiose per rendere ogni cena un evento speciale. L’atmosfera delle foto che Tea posta su Instagram vi conquisterà: io ho avuto la fortuna di entrare nella sua bellissima casa e di assaggiare i suoi piatti, nonché di conoscerla davvero, e non posso che confermare la sensazione avuta guardando semplicemente i suoi scatti. Insomma, da seguire perché spontanea, genuina, creativa. Imperdibile!

di Giovanna