Quattro app per vere fashion addicted

Siete sempre all’ultima moda? Adorate i magazine che parlano di trend e costume? Vi piace fotografare e postare le vostre foto quando avete addosso l’outfit giusto? Siete ufficialmente delle fashion addicted!
In questo articolo vi suggeriamo quattro app davvero glamour che non devono mancare sui vostri dispositivi per essere davvero all’ultima moda!

Trendabl.com
Trendabl.com

Trendabl

Pose

(Disponibile per iOS e Android; gratuita) Pose è stata già soprannominata “L’Instagram della moda”, segno evidente che la logica della condivisione fotografica, soprattutto se tematica, piace e conquista gli utenti. L’interfaccia è fluida e la navigazione tra le categorie assolutamente lineare: vi perderete tra modelli di abiti, gonne, accessori e borse! Con un tocco di utilità: ogni capo postato può essere corredato di marca, prezzo e nome del negozio o brand da cui acquistarlo. Potete scaricare Pose da qui!

Vestimi

(Disponibile solo per iOS; costa 0,99 cent) Panico da abbinamento? Non sapete proprio come indossare quelle belle scarpe fuxia che avete comprato? Avete un colloquio di lavoro e non avete idea di che tipo di look adottare? A questo e a molti altri problemi risponde Vestimi, un’app nuovissima che, dopo aver costruito il database del vostro guardaroba (basterà fotografarlo), abbinerà tra loro i vari capi in base alle vostre esigenze di colore e di stile. La trovate qui!

Fashion Story

di Giovanna