Scegliere un'auto è come innamorarsi: 5 step verso il grande amore a 4 ruote!

Ci sono alcuni passaggi della vita in cui si sente la necessità di reinventarsi, come tornare single dopo molti anni di vita a due. Qualcuno cambia taglio e colore di capelli, qualcuno si rifà l’armadio, qualcuno si iscrive ad un corso di cabala, qualcuno, come la sottoscritta, decide di meritarsi un’auto nuova. Ma come prendere la decisione giusta? Imparando la lezione dalle storie d’amore…

1. Amore a prima vista: il design

Come in amore, anche nella scelta dell’auto la prima sensazione di feeling è data dall’estetica. Il colpo di fulmine io l’ho avuto con la Nuova Renault Twingo, che ha un frontale espressivo con i proiettori messi in risalto dagli indicatori di direzione e le luci diurne tonde. Il suo design è grintoso e moderno, non riesci a toglierle gli occhi di dosso.

Nuova Renault Twingo
Nuova Renault Twingo

2. Il primo appuntamento: divertimento e dinamicità

Nuova Renault Twingo
Nuova Renault Twingo

3. Il primo bacio: bella fuori e dentro

Nuova Renault Twingo
Nuova Renault Twingo

4. Più ti conosco più ti amo

L’equipaggiamento di serie (livello Wave) della Nuova Renault Twingo comprende l’ABS, l’ESP, i cerchi con copriruota in acciaio da 15”, la chiusura centralizzata, il computer di bordo, i fari diurni a LED, controllo pressione pneumatici, il kit riparazione pneumatici, il servosterzo elettrico e lo spoiler posteriore; il livello Live include Radio R&GO® con comandi al volante e supporto smartphone, il climatizzatore manuale, gli alzacristalli anteriori elettrici, il volante regolabile in altezza, le maniglie e i retrovisori esterni in tinta carrozzeria e tante possibilità di personalizzazione sia interna che esterna; la versione Energy è quella che ti ruba il cuore, con equipaggiamento arricchito dai cerchi in lega 15’’ Exception, gli stripping laterali, i fari fendinebbia e il volante in pelle. Inoltre presenta protezioni laterali con modanature cromate, retrovisori esterni regolabili elettricamente, sedile conducente regolabile in altezza e sedile passeggero anteriore ripiegabile “one touch” e il sistema Visio System®.
Per chi sogna proprio il principe azzurro, la Special Edition Energy OpenAir offre in aggiunta il tetto apribile in tessuto, mentre la Special Edition Energy Sport è dotata di equipaggiamenti esclusivi tra cui i cerchi in lega 16’’ Juvaquatre, gli interni Color Red, gli esterni Color Red o White, lo stripping esclusivo Sport, la pedaliera in alluminio, il pomello del cambio sportivo e le sellerie misto pelle/tessuto.

Nuova Renault Twingo
Nuova Renault Twingo

5. Vieni a vivere con me

Gli uomini passano, le auto restano!

di Redazione