Coop Qui: la spesa si fa a lavoro!

Wib Machines a marchio Coop Qui
Wib Machines a marchio Coop Qui

Donne di tutto il mondo udite! Finalmente sarà possibile fare la spesa sul posto di lavoro. Grazie a Coop Qui.

Si tratta del primo negozio al mondo completamente automatizzato, implementato da Wib per Coop, il primo gruppo nella Grande distribuzione organizzata in Italia.

La prima azienda ad aver aderito a questo progetto è la StMicroelectronics, leader mondiale nel settore dei semiconduttori.
I suoi dipendenti di Catania avranno la possibilità di acquistare online o direttamente sul posto un’ampia gamma di prodotti per la famiglia e ritirarli prima di tornare a casa presso Coop Qui.

Coop Qui è progettata proprio per rispondere alle esigenze dei dipendenti di St Catania, offrendo un’ampia scelta tra alimenti freschi e prodotti di alta qualità tutti i giorni, e consentendo loro di fare acquisti e ritirarli alla fine del turno di lavoro, in qualsiasi momento 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, direttamente dallo store automatizzato di Wib situato all’interno del loro parcheggio aziendale.

Ma la notizia più importante è che, dopo un’iniziale fase di sperimentazione commerciale, Coop valuterà la possibilità di collocare altre Wib Machines a marchio Coop Qui in altri siti St in Italia e presso altre importanti aziende.

di Eliana Avolio