sabato, 25 ottobre 19:25
Seguici su

Ebook da portare con te in spiaggia

Approfitta delle vacanze per leggere i libri che hai sul comodino

di Sharon Sala

Se come me hai passato tutto l’inverno ad accumulare libri da leggere per lavoro, per formazione, per aggiornamento, ma non hai avuto il tempo di leggerli, approfitta dei momenti di relax in spiaggia e dei tempi d’attesa in viaggio per metterti in pari.
Ma come fare per non infilare in valigia tomi da 300 pagine pesanti da portare in giro? Portali con te in versione ebook.

eBook: social, scrittura, creatività e Pinterest
eBook: social, scrittura, creatività e Pinterest

Se non sai cosa portarti, invece, ecco la lista dei libri che porterò con me:

Social Media Marketing di Matteo Rubboli Una guida teorica e pratica per creare la propria identità in rete attraverso l’uso dei social network.

Create! di Mirko Pallera Un libro per progettare idee contagiose e cambiare il mondo. Una bella promessa iniziale, forse crea alte aspettative, ma i commenti di chi l’ha già letto sono molto positivi.

Scrivere 2.0 di Luca Lorenzetti Manuale che da consigli su come organizzare il lavoro, aumentare la produttività, prendere appunti e note, il tutto online mentre navighiamo e lavoriamo.

Il mestiere di scrivere di Luisa Carrada Il libro presenta una raccolta di spunti sulla scrittura professionale da utilizzare oggi negli scenari legati al web.

Social Marketing su Pinterest di Gabriela Taylor Guida completa che parte dalla base su come aprire un proprio account fino ai consigli per farsi seguire, migliorare la propria presenza online, seguire i trucchi dei più esperti e infine misurare i risultati.

Però, se per le letture estive preferite un romanzo per staccare completamente del lavoro, vi consiglio di guardare la lista dei romanzi Geek stilata dalle Girl Geek Dinners Milano.

Voi cosa leggerete questa estate? Si accettano consigli di lettura.