2012/07/02/eco-made-8
Eco-Amp
Eco-Amp

Di altoparlanti per iPhone ce ne sono davvero di tutti i tipi, di tutte le forme e colori, di tutte le qualità e soprattutto di qualsiasi fascia di prezzo. Ma il più economico ed eco-sostenibile è senza dubbio Eco-amp.
Ideato e creato a L.A., costituito al 100% da carta riciclata, Eco-amp si assembla in poche facili mosse, quasi come se fosse un origami. Il suo design è semplice e la forma finale, che un po’ ricorda quella del grammofono, davvero graziosa.

Eco-Amp
Eco-Amp

Il cono di carta pieghevole, una volta assemblato, si inserisce sulla parte inferiore dell’iPhone 4 o 4S e il gioco è fatto: per un semplice sistema di convogliamento del suono, si otterrà l’amplificazione. Dimenticate altoparlanti dal suono pulito o strumenti di alta tecnologia. Il bello di Eco-amp è la sua estrema semplicità… e il suo rispetto per l’ambiente!
La confezione (anch’essa eco-sostenibile al 100%), costa solo 8$, è acquistabile sul sito ufficiale e contiene due “cartoncini”, per poter costruire due amplificatori. Qui di seguito, il video dimostrativo!

Continua a leggere

Ohea Smart Bed, l'idea perfetta per i più pigri

Un letto che si sistema da solo: il sogno di chiunque!

Continua a leggere

Polaroid Z2300 rispolvera la fotografia istantanea

Per nostalgici e non...

Iscriviti al feed lifestyle