Eventi geek dell’autunno: appuntamenti digitali, marketing e social

Tirate fuori le agende, che siano digitali o cartacee non importa, dalla prossima settimana non avrete un giorno libero e forse non riuscirete a stare seduti alle vostre scrivanie. Sembra che gli eventi legati alla tecnologia, al digitale, a internet ecc… si moltiplichino come i pani e i pesci.

Prendete appunti e non prendete impegni!

Forse fate ancora in tempo per:

CloudParty 2013, evento dedicato ai Database in cloud il 27 settembre alle 14:30

Sveglia, non fare l’analogico! – vi porta nel futuro digitale, dal 25 al 29 settembre a Palazzolo sull’Oglio (BS).

Dalla prossima settimana:

Crazy for Digital Marketing, mercoledì 2 ottobre all’Unione Confcommercio di Milano si terrà la 1° edizione del convegno ‘Business Impact from Digital Marketing’.

InternetDays, il 2 e 3 ottobre a Milano, è alla sua prima edizione, un ricco panel di interventi su tutto ciò che gira intorno alla rete.

Milan Twestival 2013, il festival di Twitter il prossimo 3 ottobre presso la Cascina Bellaria di Milano, devolvendo l’intero ricavato della manifestazione ad Atlha ONLUS.

COM:UNI:CARE Live Conference, un interessante evento sulla comunicazione digitale in Italia organizzato dall’Università di Salerno, il 3 e 4 ottobre.

Internet Festival – Forme di futuro, dal 10 al 13 ottobre a Pisa. Programma davvero fitto di interventi, l’agenda va organizzata scrupolosamente.

SQL Saturday #260, evento mirato alla diffusione di nozioni e best practice su SQL Server, l’8 ottobre 2013 a Milano in via Lombardia 2.

Smau, dal 23 al 25 ottobre i principali attori del digital a Milano.

Pragma Conference 2013, evento dedicato allo sviluppo di applicazioni con una ricca sequenza di sessioni tecniche, il 26 ottobre presso il Talent Garden di Milano.

Games Week, evento dedicato ai videogiochi a Milano dal 25 al 27 ottobre.

Digitale è reale, il summit di architettura dell’informazione, il 15 e il 16 novembre a Bologna.

Forse devo fare richiesta di clonarmi per fare tutto.
Voi cosa avete in programma per l’autunno?

di Sharon Sala