Napolitano analizza Linkedin, business social network
Linkedin - La rete per trovare il lavoro dei sogni
Linkedin – La rete per trovare il lavoro dei sogni

Il primo appuntamento di questi incontri, mirati a far conoscere la rete ad un pubblico più ambio, ha visto come intervento Antonella Napolitano, autrice del libro Linkedin – La rete per trovare il lavoro dei sogni (edizioni Apogeo).

Antonella Napolitano
Antonella Napolitano

Antonella Napolitano è una Europe Editor del TechPresident, Co-Founder e Consultant presso Micromacchina e collaboratrice di l’Unità.
Nel suo libro la Napolitano analizza Linkedin, business social network, strumento di condivisione e ricerca utile – e ormai indispensabile – per chi sta cercando lavoro o per chi desidera sviluppare un’impresa. Il sottotitolo “La rete per trovare il lavoro dei sogni” diventa un incoraggiamento a usare in modo corretto e consapevole questo potente strumento di ricerca del lavoro e fonte di grandi opportunità.

Napolitano analizza Linkedin, business social network
Napolitano analizza Linkedin, business social network

Libro

Incontro

Per chi, come me, non ha avuto modo di seguire il primo appuntamento di sabato, vi consiglio di cercare su twitter l’hashtag #geekbooks, per leggere le domande poste durante la serata, le risposte e le impressioni.

Incontri presso Feltrinelli
Incontri presso Feltrinelli

Per tutti gli altri, vi consiglio di seguire il sito delle Girl Geek Dinners Bologna per rimanere aggiornati sui prossimi incontri Geek Books, dei prossimi mesi autunnali 2012.
Il prossimo evento Geek Books sarà dedicato alla presentazione dell’e-book promosso e curato da Girl Geek Dinners Bologna: Chi ha paura della rete?, testo nato da un camp organizzato dal team GGD Bologna, durante il quale sono intervenute numerose donne attive sul web, per lavoro o solo per passione, per cercare di comprendere perché una realtà come la rete, che sta diventando parte integrante della vita di ognuno, susciti ancora paura in alcuni soggetti o categorie.

Continua a leggere

Liveblog di Wordpress: fai live blogging sul tuo blog!

Racconta gli eventi in diretta direttamente sul tuo blog e risparmia tempo

Continua a leggere

Sei una donna geek? Organizza il tuo lavoro con la tecnologia

Come sopravvivere ai carichi di lavoro? Ai periodi stressanti? O solo come organizzarti meglio, per non essere sommersa di cose da fare

Iscriviti al feed lifestyle