Gioca ad acchiappa Mooncake con la App Game di Pan di Stelle

Se per caso vedete in giro strana gente che fotografa, con il proprio smartphone, il nulla, non vi preoccupate, non sono pazzi, non dovete chiamare il 118.
Stanno solo acchiappando un Mooncake!

Di cosa sto parlando? Della nuova App Game di Pan di Stelle, semplice, divertente e che scatena la competizione tra tutti i partecipanti e non solo tra i propri amici.

Applicazione Mooncake
Applicazione Mooncake

Il gioco è semplice, che tu abbia un iPhone o un Android scarica l’applicazione “Acchiappa Mooncake”. A questo punto esci da casa e grazie alla geolocalizzazione potrai individuare i Mooncake virtuali vicino a te. Una volta trovato un Mooncake occorre scattargli una foto per guadagnare punti e acquisire bonus sul punteggio condividila sui propri profili Facebook e Twitter.
Scopo di quest’applicazione? È un’ottima strategia di marketing per lanciare le nuove merendine di Pan di Stelle. Ammettiamolo, dopo averli cercati e fotografati la curiosità di andare a comprare un Mooncake per dargli un morso l’abbiamo avuta tutti!
Strategia che mette insieme la grande diffusione di accessori tecnologici come gli smatphone, il sistema di geolocalizzazione, il coinvolgimento del game e della competizione e infine la base di tutte le strategie social, la fotografia.
Oramai non c’è social, evento, applicazione, strumento tecnologia che non permetta di scattare una foto e condividerla in real-time.

Mooncake catturati
Mooncake catturati

Se volete provare a giocare a “Acchiappa Mooncake” sappiate che qualcosa in palio c’è? Una lampada Pan di Stelle ogni giorno e il premio finale, Il “Viaggio dei Sogni”, un voucher da 10.000 Euro per organizzare il viaggio che avete sempre desiderato.
Ah, che sbadata! Avete tempo fino al 31 maggio… io sto giocando e voi?

di Sharon Sala