Green’s Voice System

Dai voce alle tue bottiglie usate

Il suo nome è Green’s Voice System ed è il concept geniale e interamente eco-friendly nato dalle menti dei designer Lin Nien-An e Cheng Ya-Fang. Si tratta di un altoparlante che utilizza come cassa di risonanza nient’altro che semplici bottiglie di plastica usate.
Il supporto in gomma è universale, adattabile a qualsiasi collo di bottiglia, mentre la parte restante del device è costruita in materiale interamente biodegradabile, una plastica derivata dal mais. L’alimentazione degli altoparlanti dovrebbe essere a carico di speciali batterie di carta (così vogliono gli ideatori), con una vita fino a 10 volte maggiore delle normali batterie al litio.

Green's Voice System
Green’s Voice System

Green’s Voice System sarà in grado così di ridurre la moltitudine di materiali utilizzati nella costruzione di altoparlanti, abbattendo i costi e rispettando l’ambiente.
Come ribadito, questa interessante idea è per ora solo un concept, ma chissà mai che un giorno possa trasformarsi in qualcosa di concreto…


Notice: La funzione wpdb::prepare è stata richiamata in maniera scorretta. L'argomento wpdb::prepare() della query deve avere un valore. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.9.0.) in /home/bigodino.it/htdocs/wp-includes/functions.php on line 6031