I migliori gadget geek per le vacanze!

Anche se il meteo non sembra essere dei più favorevoli questo è il momento delle vacanze e delle ferie e noi di certo Fanciulle non ci rassegniamo.
Ho spulciato il web e trovato qualche idea molto geek e super smart adatta per ogni tipo di vacanza, pronte?

SmartSleeves

Partiamo dalle basi: il cellulare. È vero che siamo in vacanza e che il telefono dovremmo dimenticarcelo nel fondo della borsa ma se ci scappa di fare un selfie al mare con gli amici, o twittare un tramonto romantico per far ingelosire le colleghe in ufficio?
Però è anche vero che non si può pensare di bagnare e sporcare il nostro telefono e quindi, per evitare questo tragico problema, ecco a voi SmartSleeves, le bustine per cellulari!
È un’idea bizzarra quanto semplice ma incelofanare lo smartphone o il tablet vi aiuterà davvero ad evitare di bagnarlo, ungerlo con la crema solare e ritrovarvi la sabbia nell’attacco delle cuffie. Ideale anche se avete dei bimbi un po’ pasticcioni!

Costume e asciugamano

Altri due oggetti basic per le vacanze sono l’asciugamano e il costume da bagno. La varietà di scelta è ovviamente altissima ma io vi propongo due alternative super nerd!
Se siete amanti della fantascienza non potete rinunciare a questo bellissimo telo mare di Star Trek acquistabile su ThinkGeek.com (sacro luogo di acquisto dove io e il mio compagno ci riforniamo due volte all’anno) mentre se siete più ragazze da fumetti è immancabile il costume da bagno di Wonder Woman, che potete trovare su BlackMilkclothing.com

Telo mare di Star Trek - ThinkGeek
Telo mare di Star Trek – ThinkGeek
Costume da bagno di Wonder Woman - Blackmilkclothing
Costume da bagno di Wonder Woman – Blackmilkclothing

Se siete vere ragazze nerd vi consiglio di spulciarvi molto bene questo sito, troverete tanti altri capi molto interessanti!

Amanti del viaggio

Se amate viaggiare e siete animi intraprendenti a cui basta uno zaino in spalla per sentirsi in vacanza allora vi servirà sicuramente un posto adeguato dove dormire.
Perché non prendere quindi una simpatica tenda da campeggio dalle sembianze (e grandezza originale) di un camper vintage Volkswagen, simbolo per eccellenza del viaggiatore indipendente?

Tenda da campeggio - Firebox
Tenda da campeggio – Firebox

Se però siete una compagnia più numerosa potreste sempre optare per un vagone della metro di Londra… ma occhio al prezzo!

Tenda da campeggio - Firebox
Tenda da campeggio – Firebox

Avventura non significa però mettere per cinque giorni la stessa maglietta, ma come fare se nei paraggi non ci sono lavanderie? Semplice, portatevi la lavatrice da casa!
Questa simpatica lavatrice tascabile vi permetterà di lavare i vostri panni in qualsiasi momento in qualsiasi luogo; se siete amanti dell’ambiente ricordatevi il sapone biodegradabile!

Lavatrice tascabile - Blackmilkclothing
Lavatrice tascabile – Blackmilkclothing

Questi articoli da viaggio potete trovarli su Firebox.com

Ricordate di lasciare un commento nel fondo di questo articolo.
Per vedere tutti i miei video su BigoTubo cliccate qui, ne troverete uno nuovo ogni giovedì. Ci vediamo settimana prossima Fanciulle!

di Giordana Moroni