I ragazzi che leggono sono sexy

Poche cose riescono a rendere interessante il tragitto casa-lavoro nel vagone della metro o in un autobus sporco e pieno di gente, ma un bel ragazzo che legge un libro è sicuramente una di quelle.

La prova arriva da New York, dove la pagina Instagram chiamata appunto “Hot dudes reading” creata solo una settimana fa, ha già 75.000 followers.
La pagina raccoglie foto di uomini attraenti intenti a leggere libri e giornali per lo più in metropolitana.

I creatori dell’account, che sono rimasti anonimi, sono un gruppo di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 20 e i 30 anni, tutti newyorkesi ed hanno spiegato di aver avuto l’idea chiacchierando dei loro continui innamoramenti in metro e del conseguente scambio di immagini l’uno all’altro che ne seguiva.

La nascita dell’account Instagram però “è nata per scherzo, come qualcosa da fare in un giorno di pioggia, ed invece eccoci qua!” hanno dichiarato a The Huffington Post, “ci piacciono ragazzi belli che leggono libri belli. Leggere è sexy e chi non ha mai fantasticato sul bel ragazzo seduto di fronte a noi perso nel suo libro?

Non possiamo discutere su questo, guardatevi quindi le foto dei 7 uomini più sexy per noi, direttamente da “Hot dudes reading”.
Voi cosa ne pensate?

di Redazione