iShopps: condividi le tue spese pazze!

Arriva iShopps, il piccolo social network (per dispositivi iOS) creato per condividere le proprie spese pazze, postando foto e video dei propri acquisti. Qualche mese fa ti avevo fatto conoscere Style4Real, app dedicata al tuo guardaroba e ai tuoi outfit. Questa volta, invece, puoi mostrare ai tuoi amici ciò che hai comprato o tutto quello che vorresti acquistare. Come in ogni social network che si rispetti, è possibile visitare e commentare i profili degli altri utenti e, perché no, scambiarsi consigli su nuovi prodotti, nuovi brand e nuovi negozi.

iShopps è davvero completo: come anticipato, di ogni acquisto è possibile postare una foto o un video, ma non è finita qui. Puoi anche aggiungere un commento, geottaggare il negozio, segnalare il prezzo e associare al post un hashtag. Puoi segnalare se l’oggetto ritratto è un acquisto, un regalo o semplicemente qualcosa che ti piace e, per finire, puoi anche condividere il tuo post su Facebook.

Ma iShopps non è solo per gli appassionati di shopping. Se sei negoziante, questa app torna utile anche a te! Oltre a poter condividere nel proprio profilo i contatti del tuo negozio, orari di apertura e una mappa, potrai anche mostrare i prodotti in vendita. Mostra i capi in saldo e non, i loro prezzi, i brand che vendi e altro ancora. iShopps sarà un modo perfetto per farti pubblicità (la community sarà di sicuro ben disposta a leggere di te).
Insomma, che tu sia negoziante o acquirente, questa app gratuita fa al caso tuo! E allora che aspetti?! Che lo shopping abbia inizio!

di Serena Mariani