Bigodino

mercoledì, 23 luglio 19:52
Seguici su

Just Dance: Più ti diverti e più ti metti in forma!

Troppo tardi per farsi un fisico da passerella, prima della prova costume? Non demordere, prova il metodo “last minute”.. balla!

di Sharon Sala

Se la palestra e le diete da fame non hanno funzionato, prima di rinunciare a scendere in spiaggia nascoste sotto a copri costume o pareo… prova l’ultima novità nel mondo del Fitness: Just Dance.

Just Dance: balla!
Just Dance: balla!

Dopo Zumba, ve lo ricordate vero, perché non provare anche un attività dinamica e divertente al ritmo della musica pop? Infondo non siamo le uniche ad allenarci a casa davanti ad un videogioco, anche Melissa Satta ci prova nel suo salotto di casa :)
Se come me rifuggite le palestre, potete pensare a sessioni di allenamento con le amiche, comodamente (ma non troppo: preparatevi a sudare!) nel salotto di casa vostra. Potete anche organizzare dei veri e propri “party brucia-grassi” con gare a chi brucia più calorie :)

Dovrete solo procurarvi il videogioco Just Dance e una console a vostra scelta tra Nintendo Wii™, Kinect™ per Xbox 360® e Sony PlayStation® Move per PlayStation® 3. Non bisogna essere ballerini provetti o avere la coordinazione di Barbara Bouchet ai tempi d’oro: è sufficiente seguire i passi indicati sullo schermo per muovere muscoli di cui nemmeno conoscevate l’esistenza.

Just Dance, brucia le calorie di troppo!
Just Dance, brucia le calorie di troppo!

Non c’è nulla di meglio che fare movimento divertendosi in compagnia delle proprie amiche, a ritmo di musica pop. Non dimenticate di preparare qualche drink, magari energetico, per reidratare le vostre stanche membra dopo gli sforzi.
È qui la festa?