MagicRadio: la web radio personalizzata è servita!

Ormai la semplice radio non basta più ed è evidente che questa è l’era delle web radio, ma anche questo non è sufficiente: quello che si cerca ora è qualcosa di personalizzato, capace di creare playlist aderenti ai propri gusti. Diversi programmi lo fanno, ma oggi ti voglio parlare di MagicRadio, l’applicazione per Android creata da DoubleTwist. Questa app si sincronizza con la tua libreria musicale e ne trae ispirazione per proporti artisti e brani aderenti alle tue preferenze, scegliendo il tutto da un catalogo con più di 13 milioni di pezzi…mica male eh? Inoltre, una volta impostata la playlist, MagicRadio “apprende” e agisce di conseguenza: man mano che selezioni o deselezioni i brani proposti, MagicRadio aggiusta il tiro e ti propone qualcosa di veramente perfetto per i tuoi gusti!

MagicRadio
MagicRadio

MagicRadio non si ferma qui, però! La playlist infatti non è una sola. Puoi creare quante playlist musicali vuoi, in base magari al tuo mood o al genere.
E con il pagamento di un abbonamento mensile, puoi usufruire della versione priva di pubblicità, ottimizzata in modo da sincronizzarsi con le tue playlist e capace di creare un canale web radio dedicato al tuo genere o artista preferito.

Se sei amante del genere, non devi far altro che downloadare questa spettacolare applicazione e riempire la tua vita di musica!

Una playlist più completa che mai
Una playlist più completa che mai

di Serena Mariani