Porta il meteo fatto da te, sempre con te grazie a Metwit!

Metwit Il Meteo Social
Metwit Il Meteo Social

Sei del tipo fissato che non va a dormire la sera prima di aver visto il meteo in TV? Oppure del genere con un widget meteo impostato all’accensione del PC, per tenere sotto controllo che tempo fa fuori minuto per minuto, con tanto di temperature? Oppure, ancora, fai come me che al mattino mete il naso fuori, dai un occhio al cielo e scruti verso l’orizzonte per capire come andrà la giornata?
Se almeno ti riconosci in uno di questi profili, devi per forza avere sul tuo smartphone questa simpaticissima App: Metwit!
Ti trasforma in un meteorologo.

Metwit
Metwit

Metwit ti permette di condividere sui social network le condizioni atmosfericche nella città in cui ti trovi e nel momento che stai vivendo. In questo modo, grazie anche ai Metwit delle altre persone, puoi controllare la situazione meteo delle tua destinazione in tempo reale.
L’interfaccia dell’applicazione è semplice e molto divertente, grazie alle varie icone per le situaioni atmosferiche (sole, nuvole, pioggia, neve) e all’impostazione della temperatura in scala di sensazioni, come: sto gelando, si muore dal caldo, pioggerellina.

Metwit e Instagram
Metwit e Instagram

Se però non ti sentiti nell’anima un esperto meteorologo, puoi comunque consultare Metwit per sapere che tempo fa intorno a te. Oltre alle segnalazioni degli altri utenti, l’applicazione recupera i tweet legati alle condizioni atmosferiche e importa le immagini legati al meteo, con hashtag #Metwit, da Instagram.

Scarica Metwit, provala e fammi sapere come ti sei trovato, io intanto ti saluto:
“Speriamo che domani non piova!”

di Sharon Sala