Regali di Natale a portata di click

Tra poco più di un mese è Natale, care Fanciulle e le più previdenti di noi (da leggersi come “ansiogene malate di controllo”) cominciano a muoversi per tempo. Oggi vi fornirò qualche spunto grazioso per aiutarvi a trovare qualche regalo alternativo, che sia questo un oggetto oppure un’esperienza, e se non vi bastasse sappiate che potrete fare tutto usando solo il pc.
Non ci credete? Peccato mie care, perché sempre più siti di shop online offrono la possibilità di comprare un regalo e farlo arrivare direttamente a casa della persona a cui volete farlo.

Amazon ad esempio vi offre tutta la comodità dell’acquisto online proponendovi anche la soluzione “ordine regalo”, che vi permetterà di aggiungere al vostro regalo una ricevuta (con i prezzi cancellati chiaramente), con il vostro nominativo, un biglietto personalizzato e l’incarto regalo.

Se invece volete fare un regalo tradizionale, magari a dei lontani parenti ed amici, dovreste affidarvi a GiftsnIdeas, sito specializzato in spedizioni di regali presente su tutto il territorio mondiale: l’assortimento dei regali è vario pur attenendosi ai generi classici, come cesti gourmet, bottiglie di vino, dolci e fiori. Banale dite? Dopo aver visto la torta al cioccolato da un chilo vi ricrederete!

Non dimenticatevi di prendere in considerazione anche i siti di abbigliamento che notoriamente sono quelli più affidabili in fatto di spedizioni: se conoscete i gusti (e la taglia) delle vostre amiche perché sprecare del tempo andando in negozio quando potete avvalervi dei servizi di siti come Yoox e Urban Outfitter?

urbanoutfitters.com
urbanoutfitters.com

Non è detto che i regali graditi possano essere solo oggetti e pacchetti quindi con un piccolo sforzo di fantasia si possono trovare soluzioni più innovative.
Stando nell’area low budget potete avvalervi di siti come Groupon e simili, regalando una seduta dal parrucchiere o dall’estetista alle vostre amiche o una cena per i vostri genitori: se intraprendete questa strada iscrivetevi al sito che avete scelto e curate le promozioni per qualche giorno invece di acquistare i buoni subito in modo da essere sicure di aver scelto l’offerta migliore.
Se volete sorprendere qualcuno e non avete problemi nel concedervi una spesa un po’ più alta lasciatevi ispirare dalle offerte dei siti Regali24 e Regali per sognare, dove avrete una buona scelta di esperienze a portata di click, e siete titubanti e volete affidarvi alla sicurezza di un marchio conosciuto potete sempre comprare online una bella Smartbox e farla recapitare a chi volete regalarla: il biglietto di auguri è in omaggio!

smartbox.com/it/
smartbox.com/it/

Non è detto che un regalo non si possa fare anche al vostro peggiore nemico: se volete augurare un buon Natale al vicino di casa che appende i quadri alle tre di notte e parcheggia davanti al vostro passo carraio, una bella pupù ordinata su Shitexpress è quello che ci vuole!

Shitexpress.com
Shitexpress.com

Ricordate di lasciare un commento nel fondo di questo articolo.
Per vedere tutti i miei video su BigoTubo cliccate qui

di Giordana Moroni