La felicità di Fido arriva dal web con Dogdeliver.com

Dogdeliver.com
Dogdeliver.com

C’erano una volta le tanto amate “make up box”, le magiche confezioni sorpresa per noi donne, piene di prodotti prova cosmetici che arrivavano direttamente a casa una volta al mese, con un piccolo abbonamento mensile.

Chi non le ha provate? E che soddisfazione nell’aprire quel pacco in ufficio e tornare a casa con il sorriso anche solo per avere un nuovo make up da testare il giorno successivo…

Ma ho scoperto che le scatole a sorpresa (o box per i più scaltri) non esistono solo per noi!

Girovagando nel web alla ricerca di nuovi prodotti e gadget per i miei prodi quattrozampe ho trovato con mio stupore proprio lei, la “dog box”, e che ve lo dico a fare, non potevo fare a meno di acquistarla per la felicità di Cora ed Achille.

Achille (il boxer) e Cora (la dogue) alle prese con Dog Deliver
Achille (il boxer) e Cora (la dogue) alle prese con Dog Deliver

Il servizio si chiama Dog Deliver ed è a dir poco meraviglioso per tutti coloro che come me, oltre ad essere animalisti convinti, hanno cani e gatti che sono decisamente come figli.

Unici in Italia (ho cercato ma non ne ho trovati altri) ti vendono direttamente dal sito dogdeliver.com una speciale box piena di prodotti per cani che ti arriva una volta al mese a casa, in ufficio o dove vuoi tu.

Il sito è semplicissimo e pensato anche per chi non è molto avvezzo all’acquisto online: con pochissimi click si può scegliere se acquistare una singola box, sottoscrivere un abbonamento semestrale o addirittura annuale.

I due abbonamenti, oltre al prezzo conveniente, hanno anche la spedizione gratuita (che è assolutamente un plus visto l’importo minimo, solo 17,98 euro al mese per la box semestrale).

In ogni scatola (sempre a sorpresa) troverete in media cibo, snack, accessori, prodotti per la toeletta e la pulizia, giochi e passatempi educativi. Tutto, compresi i giochi ed il cibo, rigorosamente di alta qualità, naturali e cruelty free.

Ulteriore nota di merito per chi ha ideato questa splendida iniziativa: il 10% dei ricavati vanno in beneficenza per aiutare i cani meno fortunati dei nostri, e di mese in mese l’azienda sceglie a chi destinare l’importo tra canili ed associazioni (troverete tutto sul sito nella sezione Blog).

Cora in attesa degli snack di Dog Deliver
Cora in attesa degli snack di Dog Deliver

Ma torniamo a noi, anzi a Cora ed Achille ed alla loro “dog deliver box”! (Eh sì, per questa volta ne ho presa una per entrambi, al prossimo acquisto mi regolo meglio!)

All’interno della magica scatola i miei amati quadrupedi hanno trovato:

– una pallina in fibre vegetali con corda ecologica di BecoPets

– un rotolino di sacchetti igienici (sempre comodi)

– uno shampoo al Tree Oil di iAiAOH! (io li adoro come prodotti, sono testati su bipedi e totalmente di origine vegetale)

– una confezione di snack Fillets pro digest S (Cora mi insegue ancora per casa!)
– una confezione di crocchette Pettys

– una confezione di integratori Visvit con antiossidanti ed Echinacea

Achille ha già il bocca il primo snack di Dog Deliver
Achille ha già il bocca il primo snack di Dog Deliver

Che altro dire? Sono soddisfatta.

Loro erano felicissimi, io anche, ed alla prossima faremo l’abbonamento.

Unico neo? La mancanza della Cat Deliver ma sono sicura che a breve arriverà anche quella per la felicità del mio miao Ettore!

Ettore reclama una Cat Deliver!
Ettore reclama una Cat Deliver!

di Redazione