San Valentino è geek!

San Valentino si avvicina e con questa ricorrenza tanto romantica quanto commerciale ecco spuntare online tante divertenti proposte per omaggiare la propria dolce metà.

Pixel Heart Heat Changing Mug - Fonte: Thinkgeek.com
Pixel Heart Heat Changing Mug – Fonte: Thinkgeek.com

Il gadget geek per eccellenza di questo San Valentino è all’insegna del pixel: ne è un esempio la Pixel Heart Heat Changing Mug, con il suo cuore che si colora al variare della temperatura, o il Pixel Heart Friendship Necklace, il classico ciondolo diviso a metà reinventato in chiave geek.

Pixel Heart Friendship Necklace - Fonte: Etsy.com
Pixel Heart Friendship Necklace – Fonte: Etsy.com

E per chi volesse regalare un fiore? Beh, non c’è niente di più originale della rosa 8-bit, coloratissima e in plastica morbida (per un amore che non appassisce mai)!

8-Bit Rose - Fonte: Thinkgeek.com
8-Bit Rose – Fonte: Thinkgeek.com

Cuori cuori e ancora cuori. Se vuoi dare al tuo smartphone un look idoneo alla festa degli innamorati, allora ecco la proposta di Casetagram (te lo ricordi? Te ne parlavo proprio qui!): cover personalizzate con i propri scatti di Instagram, qui in versione collage, rigorosamente a forma di – manco a dirlo – cuore.

Casetagram
Casetagram

Insomma, ovunque ti giri, il web pullula di gadget pieni d’amore sia per lui che per lei. Io ti ho semplicemente dato degli spunti trovati sui miei siti preferiti (in primis thinkgeek.com). Ovviamente se vuoi alzare il tiro c’è di tutto… dagli iPad con incisione personalizzata al Samsung Galaxy Tab 2 7.0 nell’edizione speciale rossa!
…che poi, comunque, conta il pensiero, no?

di Serena Mariani