SayHi: il mondo in tasca!

Di certo non è la prima App nel suo genere, ma SayHi sta già facendo parlare di sé. Applicazione capace di trasformare il tuo iPhone (o iPad) in un traduttore multi-lingua, SayHi sta spopolando – e sbaragliando tutti gli “avversari” gratuiti e non – grazie alla sua ricchezza di vocabolari, ma soprattutto grazie a un riconoscimento vocale davvero preciso ed accurato (questo è il vero elemento capace di fare la differenza).

Dalla grafica semplice, intuitiva e senza troppi orpelli, l’utente dovrà semplicemente parlare nel microfono e selezionare la lingua in cui si vuole tradurre il proprio discorso. E SayHi poi lo dice per te, in ben 23 idiomi e dialetti: tre differenti tipi di inglese (UK, US e australiano), tre spagnolo, due francese, due portoghese, tre tipi di lingua cinese (il mandarino cinese, quello di Taiwan e la lingua cantonese) e poi via di italiano, tedesco, giapponese, coreano, olandese, norvegese, svedese, danese, polacco e russo. Mica male!!!

Tutto quello che ti serve per essere un vero cittadino del mondo è una rete (WiFi o 3G) e l’App, che trovi direttamente qui a 0.99$!

di Serena Mariani