ShakeChat: scuoti lo smartphone e fai amicizia!

Forse i tempi della chat, quelli in cui ci si buttava nella rete con lo scopo di fare nuove conoscenze, sono passati, superati dalle nuove dinamiche dei social network e dalle loro chat interne. O forse no.
Per chi ancora è a caccia di nuove amicizie, arriva ShakeChat, l’applicazione gratuita per iOS e Android, completamente made in Italy.

ShakeChat
ShakeChat

Semplice e divertente, ShakeChat è “intelligente”: più la usi, più è in grado di delineare il tuo profilo; in questo modo saprà consigliarti le persone più affini ai tuoi gusti! E scuotendo lo smartphone puoi visualizzare profili sempre diversi. Una volta trovato il contatto che più ti interessa, è sufficiente inviare un messaggio istantaneo: il gioco è fatto!
Per utilizzare ShakeChat è necessario essere maggiorenni e dotati di profilo Facebook (con il quale ci si deve loggare). Ogni profilo utente è completo di nome, breve descrizione e foto, customizzabile con una serie di filtri immagine precaricati nel programma.

ShakeChat
ShakeChat

L’applicazione ha anche una sua versione Premium, anche se questa è finalizzata solo ad avere una maggiore visibilità e ad aumentare il filtro della ricerca di utenti. Se sei in cerca di un nuovo (o forse vecchio) modo per conoscere gente nuova e lo vuoi fare in modo semplice e mirato, allora ShakeChat è il prodotto giusto per te!

ShakeChat
ShakeChat

di Serena Mariani