Siti web virali (e geniali): Finti Fidanzati e Te lo dice Belen

Immaginatemi così: come un’avventurosa esploratrice del web che scova per voi lettori di Bigodino i contenuti più divertenti, geniali e originali del web. Non c’è bisogno che mi immaginiate stremata dalla fatica della ricerca: quello che vedrete mi è caduto sotto gli occhi scorrendo la mia timeline di Facebook grazie al suo potere virale e all’accortezza nello share dei miei contatti più furbi. Oggi vi presento tre website geniali, ognuno in modo diverso, che vi faranno ridere e pensare: “Ma perché diavolo non ci ho pensato io?”. Buon divertimento!

Adotta un finto fidanzato per fare bella figura sui social newtork!

fonte: fintifidanzati.com
fonte: fintifidanzati.com

Non c’è giornata che passi senza che un viral popoli le bacheche Facebook di tutto il mondo, perché ogni mattina un genio si sveglia, mette online una roba pazzesca e il giorno dopo finisce su Studio Aperto. In Italia, il viral di questi giorni è Fintifidanzati.com, un sito in cui si può affittare, pagando, un finto fidanzato per mostrarlo a parenti serpenti e amici scettici su Facebook. Sebbene il sito sia fatto molto bene, sento puzza di fake (magari legato a una qualche attività viral di brand? Lo vedremo) lontano un km. Sul sito potrete cercare un finto fidanzato che accetti per pochi giorni di essere palesato su Facebook o addirittura comprare un set di foto con lui/lei: “Il pacchetto TOP-FOTO prevede la realizzazione di 3 foto insieme, quindi è necessario che cliente e finto partner si incontrino per realizzare le foto insieme, e aumentare notevolmente la credibilità della finta relazione. Per usufruire di questo servizio è necessario scegliere un possibile finto(a) Fidanzato(a) nelle vostre vicinanze in un raggio di massimo 50 Km“. Basta con la mamma che urla chiedendovi il vostro orientamento sessuale perché non avete mai portato a casa nessuno! Basta amici meschini che giocano sul vostro eterno status di single! Il finto fidanzato vi salverà!

Non avere paura: Belen ti dice come fare!

fonte: telodicebelen.tumblr.com
fonte: telodicebelen.tumblr.com

Belen Rodriguez non ha bisogno di presentazioni: basta seguirla su Instagram per sapere tutto quello che fa, pensa, dice e assistere in diretta a ogni minimo sorriso del piccolo Santiago, suo figlio, e ogni piccolo guizzo di addominale di suo marito Stefano. Se non vi basta, però, avete anche un’altra possibilità di seguire la vostra starlette preferita: il tumblr Te lo dice Belen!. Te lo dice belen è una raccolta di post pubblicati sui social dalla nostra amica argentina sapientemente commentati in un finto spagnolo, con lo scopo di regalare massime non-sense e divertentissime. Insomma, se la vita vi mette in difficoltà, non sapete come risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani e non sapete proprio come fare, io ve lo dico: c’è Belen che ti aiuta!

fonte: telodicebelen.tumblr.com
fonte: telodicebelen.tumblr.com

Starmale. Mensile di cose brutte, malesseri e disagi

Non ho parole per descrivere quanto io stimi chi sta dietro a “Starmale“. Di certo non una novità per il web, ma sempre un piccolo evergreen quando si parla di genialità e umorismo. Starmale fa il verso ai mensili di benessere ma volge i temi cari a un certo tipo di editoria al negativo. Malesseri, disagi, cinismo diventano titoli meravigliosi che aspetterete ogni mese con ansia. Vi lascio in basso il nr. 14 appena uscito, ma, fidatevi di me: se non lo conoscete l’invito è quello di fiondarvi sul sito e sulla pagina Facebook ufficiale per scoprire il meraviglioso mondo di Starmale.

Fonte: starmale.net
Fonte: starmale.net

di Giovanna

  • In questo articolo:
  • WTF