Arriva la Games Week

Multiplayer.it, il web magazine di approfondimento di videogiochi con oltre 11 anni di esperienza alle spalle, si conferma partner della Games Week 2012, la manifestazione ufficiale dedicata all’intrattenimento videoludico e promossa da AESVI.
Nell’avveniristica cornice del MiCo di Fieramilanocity nel cuore di Milano, si terrà dal 4 all’11 novembre la seconda ed attesa edizione dell’evento che si preannuncia ricco di appuntamenti interessanti per i giocatori di tutti i tipi e di tutte le età… ma anche per i curiosi o chi semplicemente vuole avvicinarsi a questo mondo.
Oltre 100 saranno i titoli da giocare, gli eventi e i tornei per un lungo week end all’insegna del divertimento!
Come per i più importanti eventi videoludici internazionali, dall’E3 di Los Angeles, alla Gamescom di Colonia, Multiplayer.it conferma il proprio supporto per la copertura della manifestazione nostrana, garantendo dirette in streaming video che coinvolgeranno i numerosi lettori e video diari dettagliati per mostrare stand e novità presentate dagli espositori, così come i live dallo showfloor.

Il sondaggio

Dopo il buon riscontro dello scorso anno, Aesvi e Multiplayer.it hanno organizzato per i lettori del magazine, il sondaggio “I Videogiochi e gli italiani” con lo scopo di conoscere meglio i gusti e le preferenze dei videogiocatori di ogni età.
Il sondaggio lo trovi qui
e ha l’obiettivo di conoscere gusti, preferenze, abitudini di consumo dei videogiocatori italiani e capire quali sono i personaggi di attualità che vorrebbero vedere diventare i protagonisti di un videogioco.

di Serena Mariani