Style4Real: il tuo guardaroba a portata di "tap"

Come Instagram, ma per i fashion lovers! Questo è Style4Real, la nuova App apparsa da poco più di una settimana sull’App Store e già capace di conquistare i cuori degli appassionati di moda.
Style4Real è prima di tutto un guardaroba virtuale: tutti i propri capi possono essere fotografati e catalogati nel proprio profilo e successivamente richiamati velocemente grazie a un sistema di tag, così da avere abiti e accessori a “portata di tap” (e con un ordine invidiabile).

Ogni nuovo scatto viene poi pubblicato nella community, dove oltre ai propri capi è possibile pubblicare gli outfit (utilizzando eventualmente filtri fotografici) e ovviamente prendere ispirazione da quelli dei propri contatti e curiosare nel loro guardaroba. Gli outfit e i capi preferiti possono poi essere inseriti nella propria Wishlist. Ma la feature più interessante è senza dubbio la capacità di riconoscimento dei codici a barre, grazie al barcode reader integrato, così da poter scoprire chi ha il tuo stesso capo e prendere ispirazione dagli abbinamenti altrui.

Style4Real
Style4Real

Come tutti i social network, poi, largo spazio ai like e ai commenti, qui più utili che mai. Via libera allo scambio di consigli in materia di stile, entra anche tu nella Style Lovers Community e sbizzarrisciti a giocare con il tuo guardaroba!
Accattivante e immediato, già si parla di un prossimo aggiornamento, dove poter rimanere in contatto con i propri brand preferiti e scoprire le offerte del momento. Nell’attesa di questa espansione, godiamoci questa app nuova di zecca e già così molto completa.
Dimenticavo, Style4Real è gratuita e la trovi qui!

di Serena Mariani