iShopps si arricchisce: arriva il primo update!

Era novembre 2012 quando ti parlavo di iShopps, divertente applicazione per iOS dedicata allo shopping, un’autentica comunità virtuale dove condividere i propri acquisti o, per chi stava dall’altra parte del bancone, poter promuovere la propria attività.

iShopps
iShopps

iShopps ha da allora preso piede (tanto da organizzare piccoli eventi per le strade delle città italiane, prima fra tutte Milano, proprio lo scorso weekend) e finalmente è arrivato il primo update, quello supportato anche da iPhone 5.
Questa nuova versione, oltre a supportare il sistema di notifiche push, consente una più veloce e precisa geolocalizzazione e un utilizzo ancora più immediato della fotocamera, con la possibilità di salvare le foto automaticamente in un album dedicato. Il sistema di social network è stato ulteriormente implementato, con la possibilità di visualizzare i contatti degli utenti che ti hanno dato un like e visitare la loro pagina personale.

Shopping che passione!
Shopping che passione!

Sfruttare tutte le nuove potenzialità di questa app – che rimane gratuita e allo stesso tempo diventa sempre più completa – sarà ancora più facile grazie ai nuovi tutorial ricchi di suggerimenti: ce ne sono sia per le fanatiche di shopping che per i venditori!
Se ancora non hai scaricato iShopps, rimedia ai tuoi errori: entra a far parte della community, clicca qui!

di Serena Mariani