venerdì, 21 novembre 02:58
Seguici su

Vita di coppia a distanza? Usa il social network pensato per due: Pair

Condividi con il tuo lui e solo con lui, messaggi, foto, video e disegni

di Sharon Sala

Viviamo connessi ai social network, pubblichiamo costantemente foto, status, messaggi pubblici che vedono tutti, quasi non ci preoccupiamo più di filtrare le nostre manifestazioni d’affetto al nostro lui o lei sulla bacheca di Facebook.

Però se volessimo riappropriarci della nostra privacy di coppia, se volessimo condividere solo le cose in due? L’unica soluzione sembra tornare al vecchio 1.0, la telefonata, SMS, il post-it sul monitor. Certo hanno il loro fascino, ma se siamo lontani e volessimo sentirci più vicini?

Pair
Pair

La soluzione c’è: il social network, anzi il private network per due, Pair. Pensato apposta per tutte le coppie che hanno una relazione a distanza. L’applicazione è disponibile sia su Android che iPhone.

Ha un’interfaccia grafica molto semplice e intuitiva, permette di condividere con la dolce metà massaggi, foto, video e disegni sulla stessa timeline, creando così un flusso di messaggi romantici.
È possibile creare anche una lista di messaggi o disegni in comune da inviarsi velocemente per dirsi : “Sto pensando a te”. Questo permette di creare una comunicazione personale e unica di coppia per ridurre le distanze.

Pair - Un social per due
Pair - Un social per due

Per iniziare a utilizzare l’applicazione è necessario invitare lei o lui a collegarsi e a creare la relazione su Pair.

Carino, quasi un piccolo angolo personale, l’avete provato?

Pair - Come sentirsi vicini anche se lontani
Pair - Come sentirsi vicini anche se lontani