WiseStamp: personalizza la tua firma in maniera professionale e social

Per tutti i servizi di posta online
Per tutti i servizi di posta online

Spesso la firma nelle mail viene sottovalutata e non riceve la giusta importanza.
Al contrario è un elemento importante che può farci conoscere di più con chi interloquiamo, portando un nuovo contatto o dando visibilità ai nostri contenuti.

Per avere una firma professionale e con molti elementi social, utili a migliorare il nostro network di contatti, è possibile usare il servizio WiseStamp. È un’estensione per i browser Chrome, Firefox e Safari, che aggiunge una firma personalizzata e social sotto ogni messaggio di posta elettronica.

Migliora la tua firma a livello di impatto
Migliora la tua firma a livello di impatto

WiseStamp va scaricato e aggiunto tra i componenti del browser.
Una volta installato, si procede alla scelta di un layout del biglietto da visita tra quelli proposti, come tutti i servizi gli utenti PRO hanno un maggior numero di funzioni e opzioni, valutate voi se la versione base può già essere un punto di partenza.
Successivamente si passa a modificare la firma dal form HTML, possiamo aggiungere informazioni provenienti da un Feed RSS (es. quello del nostro blog) o scegliere le icone sociali per spingere il destinatario ad aggiungerci e a seguirci sui nostri profili online.

WiseStamp Estensione
WiseStamp Estensione

Sicuramente il consiglio sull’utilizzo di WiseStamp è quello di impostare il Feed RSS del nostro blog o dei nostri Tweet se lo usiamo in modo professionale.

Fatemi sapere se lo usate e come.

di Sharon Sala