venerdì, 6 marzo 04:56
Seguici su

#Bigotravelestate: raccontaci la tua estate su Instagram!

#Bigotravelestate: il challenge su Instagram per condividere il viaggio di questa estate!

di Simona Forti

Ci piacciono le foto, ci piacciono i viaggi e ci piacciono i challenge su Instagram! Per questo ve ne proponiamo un altro! Raccontateci il vostro viaggio su Instagram, che sia verso una città, il mare, la montagna, un ghiacciaio o che stiate andando dall'altra parte del mondo. Vogliamo conoscere le vostre mete e premiare le più insolite e particolari!

Foto di Simona Forti
Foto di Simona Forti


Come funziona?
Pubblicate su Instagram almeno tre foto che rappresentino il vostro viaggio di questa estate. Ogni foto deve contenere l'hashtag #bigotravelestate e #bigodino; in questo modo le vostre foto appariranno anche aul nostro Bigogram e tutti le potranno vedere e "likare".
Inoltre se cliccate sulla foto la potrete condividere su Facebook e Twitter, con amici, parenti e colleghi e chiedergli di votarvi! :) Ovviamente se vorrete potrete pubblicare anche più di 3 foto, l'importante è che siano almeno 3!

Quanto dura?
Da oggi 6 Agosto fino alla mezzanotte del 9 Settembre. Dopo tale data la redazione di Bigodino selezionerà 5 foto che verranno pubblicate sulla nostra fan page di Facebook e votate dai nostri lettori! Quella con più like sarà la vincitrice!

Ma cosa si vince?
Racconteremo qui su Bigodino il vostro viaggio con le vostre foto, i consigli, i luoghi visitati e le emozioni vissute! O se vorrai potrai essere tu stesso a raccontarlo!

Foto di Simona Forti
Foto di Simona Forti


Inoltre ogni settimana pubblicheremo le foto ricevute sulla nostra fan page in modo da condividere la vostra esperienza di viaggio. Faranno fede solo quelle con gli hashtag #Bigotravelestate e #Bigodino, mi raccomando!
Per votare direttamente su Bigogram potete inserire le vostre credenziali di Instagram attraverso il pulsante Login che trovate in alto a destra!

Foto di Simona Forti
Foto di Simona Forti


Allora, cosa aspetti? Inizia subito a pubblicare le tue foto su Instagram e gioca insieme a noi!