Come vedere New York dall’alto

Il 29 maggio 2015 apre ufficialmente il One World Observatory: e vivere New York non sarà più la stessa cosa. La Grande Mela potrà essere ammirata dall’alto, da un osservatorio posizionato ai piani 100, 101 e 102 del One World Trade Center, l’edificio più alto dell’emisfero occientale, per una vista mozzafiato sulla City.I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 16 dell’8 aprile e saranno in numero limitato: il costo sarà di 32 dollari per gli adulti, di 26 dollari per i bambini fino ai 12 anni, mentre i piccoli fino ai 5 anni potranno entrare gratuitamente. Il biglietto sarà valido solo per il giorno e l’orario scelto al momento dell’acquisto, per rendere le visite più piacevoli.

Dall’alto si potrà avere una visuale unica della città e, come sottolineato da David Checketts, Presidente e Amministratore Delegato di Legends. la società che gestisce l’osservatorio, si avrà finalmente la possibilità di vivere in un modo tutto nuovo la città di New York:

Con le sue spettacolari viste panoramiche ci aspettiamo che il One World Observatory possa diventare la prima attrazione di New York per turisti e residenti locali“.

one-world-observatory-city-pulse
One World Observatory City Pulse – Fonte: Cnn

 

Al 100esimo piano da non perdere il City Pulse, una tecnologia che permette ai visitatori di accedere alle informazioni relative a quello che stanno ammirando.

di Redazione