Dachstesin Lipstick Girly Camp

Girl camp tutto al femminile
Girl camp tutto al femminile

Lipstick Girly Camp è l’occasione che cercavi per metterti la tavola ancora una volta prima di riporla in cantina. Si tratta di uno snowboard camp interamente al femminile che si svolgerà i Austria sul ghiacciaio di Dachstein. Un opportunità per divertirti e conoscere altre ragazze straniere con la tua setessa passione! Per convincerti segui questo indirizzo per vedere il video che hanno registrato la scorsa primavera sempre sul ghiacciaio. La rider Ana Rumiha si occuperà dell’organizzazione e sarà la tua garanzia durante i due weekend proposti per il camp. Leggi tutti i dettagli e prenota al più presto durante quest’imperdibile appuntamento primaverile.

Il Superpark di Dachstein riaprirà il 18 maggio
Il Superpark di Dachstein riaprirà il 18 maggio

Il Dachstein girly camp organizzato dalla Lipstick crew, ti offre anche un video e foto shootings, attività pomeridiane e gadget offerti dagli sponsor! Che ne dici di unirti alla ciurma durante uno dei 2 weekend proposti? Il prezzo? Solo 150€ (skipass non incluso) ed include:

    3 giorni di coaching nel Superpark di Dachstein
    filming e video analisi
    attività pomeridiane
    alloggio presso il Ramsau am Dachstein + breakfast
    gadget

Ben 2 i weekend aperti alle iscrizioni:
18-20 maggio 2013
24-26 maggio 2013

Il numero di partecipanti è limitato quindi prenota subito mandando una mail ad Ana alla seguente mail ana@lipstick-productions.com o ana.rumiha@gmail.com che si occuperà di tutto!

Dachstein. Foto di Andi Roeck/ Q-Parks
Dachstein. Foto di Andi Roeck/ Q-Parks

di Eleonora Raggi