Sciare Gratis a Livigno

Sciare gratis a fine stagione! A Livigno è possibile dal 2 al 13 maggio. Grazie alle ultime nevicate il comprensorio ha deciso di tenere aperto e perdipiù gratis

FFT Carosello 3000 snowpark

FFT Carosello 3000 snowpark

Esatto hai capito bene, dal 2 al 13 maggio puoi sciare gratis al Carosello 3000, Livigno. Viste le eccezionali nevicate degli ultimi giorni e` stato confermato il prolungamento dell`apertura stagionele del comprensorio, la cui chiusura era prevista ufficialmente per il 1° di maggio. Per usufruire della promozione ed accedere agli impianti ti basterà ritirare la tessera presso la biglietteria Carosello 3000 di S.Rocco compilando un form di registrazione. Ti verrà richiesto il deposito di 5 € a titolo cauzionale, che ti verranno restituiti alla riconsegna della k-card. Anche il Fiat Freestyle Team Livigno Park sara` aperto fino al 13 maggio, quindi non hai nessuna scusa! Questo e` decisamente il modo perfetto per chiudere la stagione invernale!

Una volta giunti in quota, si potrai usufruire del servizio bar e ristorante self-service presso il Rifugio Carosello 3000. Circondati da un paesaggio ancora incredibilmente innevato, impossibile lasciarsi sfuggire l’occasione di passare qualche ora di relax (e abbronzatura!) in quota nelle ampie terrazze solarium, dove anche il servizio di sdraio sarà completamente gratuito.