Il paese dove è Natale tutto l’anno

C’è un paese dove è Natale tutto l’anno e dove potete festeggiare questa bellissima celebrazione anche se non è dicembre: nella Lapponia Finlandese, infatti, Luxury Action ha ideato un servizio per vacanze di lusso che ci permettono di vivere il Natale, anche quando non è Natale. I Grinch possono astenersi, mentre gli appassionati della festa andranno a nozze con i servizi proposti.

Il gruppo, che lavora anche con i registi che cercano ambientazioni natalizie fuori dal canonico periodo, propone l’affitto di chalet addobbati a festa per Natale, con tanto di albero addobbato e stufa o camino acceso, anche se è agosto.

lapponia-finlandese-chalet
Lapponia Finlandese, chalet – Fonte: Cnn

 

Per lo spirito natalizio 365 giorni l’anno, la Lapponia finlandese oggi ci offre un modo per vivere il Natale non solo a Natale: e poco importa se in realtà la festa è legata a una celebrazione religiosa e anche a tradizioni famigliari: se avete urgenza di incontrare Santa Claus, anche oggi, ora potrete farlo!

lapponia-finlandese-babbo-natale
Lapponia Finlandese, Babbo Natale – Fonte: Cnn

 

Non rovinerà un po’ la magia del Natale e dell’attesa? Sicuramente è una manna dal cielo per il turismo locale, non trovate?

di Redazione