Italia Surf Expo: tutti a Santa Severa!

La spiaggia di Santa Severa presa d'assalto
La spiaggia di Santa Severa presa d'assalto

Visto che siamo in tema di expo dedicati allo sport, come quello di questo post passiamo all’ambito marittimo. Mare, sole e sport, ecco cosa troverai all’Italia Surf Expo di Santa Severa, Roma. Segui la loro pagina Facebook per restare aggiornata sul programma. Anche per quest’anno l’agenda sarà veramente colma di appuntamenti. Dai corsi gratuiti di SUP, segui questo link per schiarirti le idee su cosa sia, e windsurf. Sfilate con le ultime collezioni di beachwear e molto altro. Nell’attesa, perché non partecipare agli aperitivi organizzati tra Roma e Milano fino al 19 giugno?

Bagjump a disposizione del pubblico
Bagjump a disposizione del pubblico

La XV edizione dell’Italia Surf Expo 2013 si svolgerà nella splendida spiaggia di Santa Severa sotto le mura del Castello medievale Odescalchi. La costa laziale più famosa per il surf con lo spot più conosciuto in Italia, ovvero Banzai. Dal 26 al 28 luglio tornerà l’evento di surf più grosso in Italia. Lo scorso anno ha registrato tra i 25 mila ai 30 mila visitatori, una sorta di garanzia! Tra party, videoproiezioni, test materiali e lezioni di SUP e quant’altro troverai sicuramente qualcosa di tuo gradimento.

Corsi gratuiti di surf e non solo
Corsi gratuiti di surf e non solo

Ogni anno le migliori proiezioni video-surf, e non solo, saranno fruibili sul megawall del Castello Odescalchi. Come arrivare? In auto dalla Roma-Civitavecchia uscire a Santa Marinella/Santa Severa (no casello) e dirigersi direzione Santa Severa, girare a destra presso il Castello Odescalchi. Oppure se decidessi di prenotare un volo c’è il servizio shuttle a pagamento da Fiumicino circa 60€. Per quanto riguarda l’alloggio segui questo indirizzo e affrettati a prenotare.

Sfilate di beachwear durante l'intero weekend
Sfilate di beachwear durante l'intero weekend

Video Recap della scorsa edizione

Foto di Photomei.com

di Eleonora Raggi