venerdì, 27 febbraio 12:35
Seguici su

SurfToLive si prepara per i prossimi viaggi festeggiando

I nostri amici di SurfToLive hanno in programma un mega party per il 16 giugno, non finisce qui perché i surf camp sparsi in Europa sono diversi, tu quale sceglieresti?

di Eleonora Raggi

16 giugno? Big party SurfToLive!
16 giugno? Big party SurfToLive!
SURFtoLIVE é lieta di invitarti sabato 16 Giugno ad una grande festa che si terrá presso il Boardriders Store (Quiksilver shop ex DETOUR) a Peschiera del Garda, tutte le info qui. Il programma per la serata è fittissimo, dalla premiere del video di Alessandro Piu, Campione Italiano di Surf ed atleta sponsorizzato da SurfToLive. Si comincerà presto, alle 14:00 ci sarà la gara di wake surf al Wallygator di Pacengo con ritrovo al porticciolo. Alle 19:00 lezioni gratuite di skate grazie ai ragazzi della Ghigliottina presso il Boardriders Store. Alle 20:00 Proiezione del video ed inizio del degenero festaiolo. Ma non è finita qui.

Foto di Alberto Maiorano
Foto di Alberto Maiorano

I viaggi per raggiungere i ragazzi di SurfToLive a San Sebastian, Santander e Biarritz sono ora facilitati dai voli diretti di Easyjet per Bilbao da Roma ed i voli diretti della nuova compagnia lowcost Volotea per Bilbao da Venezia.
Ed é proprio a San Sebastian che per l'undicesimo anno confermano la presenza del proprio staff nei mesi di luglio ed agosto (sono aperti comunque tutto l'anno con alloggi e scuola). Chiaramente il divertimento in acqua (grazie a Pukas) e fuori, con fantastiche feste, è assicurato!
Date importanti:
6-13 Luglio San Fermin. Corsa dei tori e tanta festa nella vicina Pamplona. Attenzione alle corna!
19-22 Luglio Campionato del Mondo Junior di Surf
19-23 Luglio Heineken Jazz Festival con concerti gratuiti sulla spiaggia!
11-18 Agosto Semana Grande a San Sebastian. Una settimana di concerti e feste di cui ho parlato in questo post.
AGOSTO SONO QUASI PIENI. Affrettati!
SURFtoLIVE Apre inoltre a Lacanau! Grazie all'amicizia instaurata in Sri Lanka con Bernard, noto surfista francese, che ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura. Un'accogliente surf-house ed una incredibile scuola vi aspettano in questo paesino a 50 km da Bordeaux e raggiungibile dai voli Easyjet da Milano Malpensa e dai voli Ryanair da Bologna e Roma. Fantastiche onde che bagnano una spiaggia senza fine ed una vita notturna divertentissima sono pronti ad accoglierti.
SURFtoLIVE é lieta di presentare una nuova grafica per il nuovo progetto di prenotazione online SURF-HOUSES.com. Grazie a SURF-HOUSES.com possono proporti ormai alloggi in quasi tutto il Mondo. Se il Portogallo, lo Sri Lanka, la Costa Rica prima non erano da loro considerate, ora lo sono. Grazie a partnership instaurate con i migliori alloggi delle varie zone non hai più scuse, scegli la destinazione e parti!