New York: i 6 hotel più belli ed economici

Da Manhattan a Brooklyn, New York è piena di alberghi bellissimi e particolari, in grado di accontentare i gusti e le tasche di tutti i viaggiatori. Ecco la lista di 10 alberghi low-cost scelti da Skyscanner.

1- ACE HOTEL

Ace Hotel
Ace Hotel

Nel centro di Manhattan, tra la 5th Avenue e Broadway, l’Ace Hotel accoglie i suoi ospiti in una culla di comfort e design a prezzi incredibili.

2- BOWERY HOUSE

The Bowery House
The Bowery House

Situato tra Nolita e il Lower East Side, in questo edificio di inizio secolo ci potete dormire, sorseggiare un drink sul rooftop, godervi cene a lume di candela, e molto altro ancora.

3- UNION HOTEL

Union Hotel
Union Hotel

Spostandovi a Brooklyn in un elegante edificio di mattoni in pieno stile cittadino, troverete l’Union Hotel, i cui prezzi variano secondo la dimensione del letto, ma state tranquilli: il vostro budget è al sicuro!

4- NU HOTEL BROOKLYN

Nu Hotel
Nu Hotel

In questo hotel troverete suite arredate ad arte con opere di artisti e designer, spazi che sembrano loft e studi creativi, materiali eco-friendly, un bar dove godersi colazioni giganti e cocktail deliziosi, iPad a disposizione degli ospiti e… amache nelle stanze.

5- THE POD

Il Pod Hotel
Il Pod Hotel

Situato a Midtown, questo albergo scommette tutto sullo stile per rendere le sue camerette dei rifugi accoglienti in cui non manca proprio nulla.

6- HENRY NORMAN HOTEL

Henry Norman Hotel
Henry Norman Hotel

Situato nella parte nord di Brooklyn, attaccato a Williamsburg, l’Henry Norman Hotel, vi darà il benvenuto con la sua atmosfera accogliente e curatissima fatta di caldi pavimenti in legno, suite luminose, poltrone e cassettiere vintage, e una avventurosa terrazza sul tetto con vista su Manhattan.

di Eliana Avolio