Nordic Bloggers' Experience: un evento esclusivo per travel blogger professionisti

Courtesy of Nordic Travel Fair
Courtesy of Nordic Travel Fair

Se amate l’Europa del Nord, in particolare Svezia o Finlandia, e siete dei travel blogger o anche de semplici appassionati viaggiatori allora questa è la fiera che fa per voi.
Sto parlando di Makta Nordic Travel Fair che si terrà ad Helsinki dal 16 al 19 gennaio.
Come tante altre fiere, è una grande occasione per conoscere altre realtà, altre persone, fare formazione e conoscere più da vicino il settore turismo del Nord Europa.

Ma se siete travel blogger non potete perdere la possibilità di partecipare alla Nordic Bloggers’ Experience, ovvero un’occasione unica per scoprire in modo originale ed entusiasmante il paese di Babbo Natale: la Finlandia.

Nordic Travel Fair Makta, Visit Finland e Visit Helsinki offriranno a 30 blogger professionisti la possibilità di partecipare a tour organizzati e dedicati esclusivamente a loro dal 12 al 15 gennaio.
I tour sono divisi in 3 aree di interesse Food and Culture, Fashion and Design e Nature and Adventure e per ognuno di essi ci sono i programmi completi nel dettaglio in modo da poter scegliere quello che più si avvicina ai propri interessi.
Oltre a questo, ai 30 blogger selezionati, verrà offerto, dal 15 al 17 gennaio, anche il soggiorno presso il Radisson SAS Seaside Hotel.
Tutto il tour è assolutamente gratuito per i blogger, mentre le spese di viaggio sono a vostro carico.

La selezione scade oggi 13 Novembre, quindi affrettatevi! Perché si sa, la dea della fortuna è bendata e potrebbe scegliere proprio voi 🙂

di nhaima