Oktoberfest: la guida indispensabile per chi non ci è mai stato

L’Oktoberfest è un festival popolare che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera, in Germania, negli ultimi due fine settimana di settembre e il primo di ottobre. È l’evento più famoso ospitato in città, nato nel lontano 1810, nonché la più grande fiera del mondo, con 6 milioni di visitatori ogni anno ed un consumo di 7,7 milioni di boccali di birra.
Se avete spirito d’avventura, se nel vostro animo più nascosto siete comunque da “birra, crauti e wurstel” in libertà, non perdete questo appuntamento dal 20 settembre al 5 ottobre 2014!
Tuttavia, se siete delle neofite qualche piccolo problema potreste averlo e perdervi sconsolate tra le migliaia di persone accampate a bere litri e litri di birra.
Stylight.it ci viene in aiuto con una guida per principianti: scopri cosa indossare e come pettinarti per essere in perfetta sintonia con le donne bavaresi!

L’Oktoberfest in numeri

Partite bene informate, potrete così tenere banco e dire la vostra sull’evento, senza sembrare delle novelline uscite di casa per la prima volta!

L’Oktoberfest: consigli pratici

L’Oktoberfest: la lingua e le parole chiave

L’Oktoberfest: come vestirsi

L’Oktoberfest: i fiocchi ed il loro significato

L’Oktoberfest: trucco ed acconciatura

Buon Oktoberfest e fateci sapere com’è andata!
Per vedere l’infografia completa clicca qui

di Redazione