giovedì, 2 aprile 09:47
Seguici su

Tutti gli appuntamenti tra video, première e opening

Tra prime di film di snow, opening in montagna e gare pare che la stagione invernale sia già alle porte

di Eleonora Raggi

Absinthe presenterà il nuovo video project a Zurigo
Absinthe presenterà il nuovo video project a Zurigo
Andiamo in ordine cronologico. Per quanto riguarda le prime internazionali c'è da ricordare quella di Absinthe Films con il nuovo film Resonance. Delle serie go big or go home ospiteranno inoltre il concerto di Santigold. Ti starai chiedendo dove si svolgerà serata? Si tratta della bellissima cittadina svizzera di Zurigo al Kaufleuten Klub il 27 agosto, e QUI puoi comprare i biglietti. La seconda data in calendario è la prima della Pirate Movie Production che come da tradizione allestirà una bellissima mostra con le opere di artisti selezionati. Gli stessi che hanno partecipato alla creazione del booklet che accompagna il dvd del nuovo film Unique 8. Il tutto accadrà a Innsbruck , chiaramente non mancherò, il 14 settembre presso il cinema Metropol. Per quanto riguarda il vernissage lo potrai trovare alle 19:00 il giorno precedente presso il locale Die BÄCKEREI.

Prima del film Unique 8 a Innsbruck
Prima del film Unique 8 a Innsbruck

Torniamo a Zurigo per uno dei primi eventi di snow della stagione invernale. Il city contest Freestyle in CH è sicuramente l'appuntamento più importante di settembre. Una due giorni no-stop di gare, party e concerti. La particolarità di questo evento sta nella sua varietà, infatti tra snowboard, freeski, bmx, skate e FMX non sai letteralmente dove guardare. Dal 22 al 23 settembre mi troverai qui perché ho appena deciso di trascorrere il primo weekend lavorativo per Bigodino.it in Svizzera!

Pat Burgener alla scorsa edizione del Freestyle.ch. Foto di Marc Weiler
Pat Burgener alla scorsa edizione del Freestyle.ch. Foto di Marc Weiler

Durante gli stessi giorni si svolgerà a Monaco la prima della video produzione Isenseven per il nuovo film Aren't we all fools. Quindi se ti trovi nei pressi della città bavarese in occasione dell'Oktoberfest ricorda di poter trascorrere una serata diversa al P1 Club per presentarti fresca e riposata l'indomani mattina, sono chiaramente sarcastica. Dopotuttto il caldo torrido di questi giorni ti fa desiderare la montagna, no? Ed ecco il primo appuntamento in quota, l Hot Zone opening dello snowpark di Hintertux, Austria. Lo scorso anno ti ho raccontato nel dettaglio il weekend di follia trascorso qui durante lo stesso appuntamento, perchè non ripetere? Questi sono i primi appuntamenti trovati sul web, ne seguiranno altre miriadi quindi rimani sintonizzata per sapere cosa succede all'estero ma soprattutto in Italia!

Hotzone Park Opening a Hinterux dal 5 al 7 ottobre
Hotzone Park Opening a Hinterux dal 5 al 7 ottobre