Pasqua: mare o montagna?

Val Senales, overview del park
Val Senales, overview del park

Dopo aver scaricato tutte le App da viaggio non ti resta che partire. Snow-booking ti aiuta a trovare alloggi, snowboard o freeski camp ed offerte interessanti come quella per per pasqua in Val Senales. Perfetta per l’organizzazione delle proprie vacanze all’insegna dello sport e della conoscenza di nuove località. Dopo l’ultimo post di Laax la proposta di oggi rientra nei confini italiani per quanto riguarda la montagna. Mentre per quanto riguarda il mare grazie alla partnership con SurftoLive.com ed il progetto Surf-houses propongo un viaggetto in Spagna. Dalla Val Senales per chi avrà ancora voglia di freddo e Santander per le amanti dell’oceano. Tu cosa sceglieresti?

Val Senales, Italia

Pasqua in Val Senales
Pasqua in Val Senales

Snow-Booking.com organizza un lungo weekend bianco per il ponte di Pasqua 2013. Dove? Maso Corto, nella splendida cornice del comprensorio sciistico di Val Senales. A nord-ovest di Merano partendo dalla Val Venosta si raggiunge questa valle, piccolo paradiso altoatesino che sicuramente offrirà le migliori condizioni. Cosa propone questo pacchetto? Soddisferà anche i rider e gli skiers più esigenti ovvero 4 notti in albergo 3Stelle a 50 mt dalla partenza della funivia che ti porterà direttamente in vetta nel famoso snowpark di cui ho più volte parlato. Trattamento di mezza pensione e tutti i comfort fra cui centro benessere, piscina, palestra, wi-fi e guida locale, segui questo indirizzo per i dettagli e per procedere con la prenotazione. Non male, eh?!

Santander, Spagna

Surf house di Santander, Spagna
Surf house di Santander, Spagna

Per rilanciare l’apertura della SURFtoLIVE house a Somo, Spagna, SURFtoLIVE ti propone un’offerta veramente allettante! La settimana di Pasqua (7 notti scelte da te che comprendano il 31 marzo) a 99 Euro (alloggio con colazione), 149 Euro con noleggio attrezzatura! Offerta da non lasciarsi sfuggire anche perché i voli low cost non sono difficili da trovare. Ad esempio la tanto amata-odiata Ryanair ha ancora voli disponibili sotto i €100. Sinceramente penso che questa sarebbe la mia scelta se potessi chiudere gli occhi e risvegliarmi da qualche parte senza spendere troppo!

di Eleonora Raggi