Regali di Natale per viaggiatori: 5 travel gift card per andare lontano

La gift card è una delle migliori invenzioni degli ultimi anni: più elegante della bustarella con i soldi ma decisamente più utile dell’ennesimo set di tazzine tête-à-tête che non sai più dove mettere. Con la gift card si regala un credito da spendere in un negozio o per un servizio: dall’abbigliamento all’estetica, dai libri agli accessori per la casa. Anche nel mondo dei viaggi questa meravigliosa invenzione si è diffusa e può facilmente risolvere la questione regalo per il fratello, la cugina, l’amica o lo zio che amano viaggiare. Ecco 5 proposte di gift card per viaggiatori.

Smart Box

Smart Box è il più famoso brand di buoni regalo, i suoi cofanetti contengono proposte tematiche da scegliere in base a interessi e attività (relax, sport, cultura, ecc…). I cofanetti Smart Box possono essere acquistati online o nei punti vendita disponibili. Il prezzo parte da €16,90.

Smart Box
Smart Box

Wonderbox

Wonderbox
Wonderbox

Give a Night

Give a Night
Give a Night

Fly Giftcard Volagratis

Boscolo Gift

Per tasche più “fornite”, un cofanetto Boscolo Gift è un regalo esclusivo. Le proposte possono essere scelte tra 5 categorie, Art&Culture, Love, Beauty, Gourmet e City. I prezzi partono da €69 e la spedizione è gratuita.

Boscolo Gift
Boscolo Gift

Spero che mio marito stia leggendo. Dal vostro quale di questi cofanetti vorreste ricevere?

di Marzia Keller